ESCLUSIVA – Calciomercato 2018, Sampdoria: si avvicina il rinnovo di Barreto

Edgar Barreto - Sampdoria 2015/2016 - fotomenis.it

Edgar Barreto e la Sampdoria ancora insieme, almeno per un’altra stagione. Il centrocampista paraguaiano è un punto fermo della squadra di Giampaolo, così come in passato con le maglie di Reggina, Atalanta e Palermo. Dal suo arrivo in Italia il giocatore ha collezionato oltre 300 presenze tra Serie A, B, Europa League e Coppa Italia confermando la prestigiosa tradizione dei sudamericani nel nostro calcio.

FERRERO VERSO LA CONFERMA DI BARRETO – Il contratto di Barreto con la Samp scade a giugno, ma come raccolto in esclusiva dalla redazione di sportface.it la firma sul rinnovo potrebbe presto arrivare. Il vulcanico presidente Ferrero è contento del trentatreenne di Asunción e non pare intenzionato a lasciarlo andar via a parametro zero al termine della stagione.

About the Author /

Romano classe ‘95 laureato in Scienze della Comunicazione, sviluppa in campo e alla tastiera le sue passioni per tennis e calcio più o meno da quando è nato. Profondo estimatore di David Ferrer, del sushi e dei Coldplay, riassume le proprie intuizioni (si fa per dire) su Twitter e consuma le restanti energie svolgendo il ruolo di caporedattore di OkCalciomercato.it. “Ma qualcuno deve pur farlo…”