Calciomercato, Lazio: si lavora per il centrocampo, piacciono Leiva e Pasalic

Mario Pasalic - Foto Antonio Fraioli

La Lazio di Simone Inzaghi è al lavoro per portare un centrocampista in biancoceleste. Nei giorni caldi del calciomercato, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club di Claudio Lotito starebbe puntando forte su Tolgay Arslan e Lucas Leiva. Per il primo, offerti 8 milioni alla squadra turca del Besiktas mentre per il brasiliano si tratta per convincere agente e giocatore con un ingaggio che si aggira attorno ai 3 milioni a stagione (Leiva attualmente svincolato).

Sempre secondo quanto riportato dalla ‘rosea’, i biancocelesti stanno trattando anche con il Chelsea per il ritorno di Mario Pasalic in Serie A. Il centrocampista croato potrebbe approdare nuovamente nel campionato italiano dopo l’esperienza al Milan. Tanti nomi che probabilmente accantonano la titolarità di Lucas Biglia, sempre più al centro del mercato in uscita della Lazio. Per l’attacco si sonda il terreno per Diego Falcinelli del Sassuolo che sarebbe “funzionale” come vice di Ciro Immobile.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.