[the_ad id=”10725″]
Il Bayern Monaco ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive di James Rodriguez. Il colombiano arriva alla squadra tedesca dal Real Madrid con la formula del prestito per due anni fino al 30 giugno 2019 con l’opzione di acquisto da parte dei bavaresi.
James Rodriguez firmerà il proprio contratto dopo aver sostenuto e superato le visite mediche e sarà poi a disposizione di Carlo Ancelotti. L’arrivo del giocatore colombiano è un ottimo segno anche per la Juventus che sta lavorando per poter effettuare il primo acquisto della sessione di calciomercato: Douglas Costa.
Karl-Heinz Rummenigge è soddisfatto dell’accordo raggiunto: “L’arrivo di James Rodriguez era uno dei desideri del nostro allenatore Ancelotti. I due avevano lavorato bene insieme a Madrid ed è un giocatore versatile in grado di segnare molto e ha ottime qualità anche sui calci da fermo. Sicuramente il suo trasferimento aumenterà il tasso di qualità della nostra squadra”.
Ecco l’annuncio da parte del Bayern:
IT’S OFFICIAL! #FCBayern have signed @jamesdrodriguez on a two-year loan deal. More to follow… #MiaSanMia #ServusJames pic.twitter.com/l6DToUrXxZ
— FC Bayern English (@FCBayernEN) 11 luglio 2017