[the_ad id=”10725″]
Karl-Heinz Rummenigge chiude le porte all’Inter per l’ingaggio Arturo Vidal. Il CEO del Bayern Monaco afferma come la società tedesca non consideri l’opportunità di cedere il centrocampista cileno. Dopo l’ufficialità del rinnovo di contratto di Radja Nainggolan, arriva la seconda bordata alle speranze dei tifosi nerazzurri. Ed anche il Milan non può essere sereno. La concorrenza su Renato Sanches aumenta, tanto che l’asta sembra già iniziata.
“Nessuno dell’Inter mi ha mai chiesto Arturo, ma non c’è alcuna possibilità che lasci Monaco. Possono offrirci quanto vogliono, il Bayern ha deciso: non si muove. Per noi – continua Rummenigge – è un giocatore fondamentale, la decisione è stata presa da tempo. E quando il Bayern dice no, è inutile anche parlare di livello dell’offerta. L’Inter può offrirci quanto vuole, ma Vidal non si muove. Ancelotti ha parlato anche con Arturo, porta chiusa.”
Su Renato Sanches, Rummenigge svela il nome di un altro estimatore: “Anche Antonio Conte ha chiesto informazioni su di lui. Vuole giocare con continuità e da noi c’è molta concorrenza nel suo ruolo. Faremo le nostre valutazioni più avanti. Quasi di sicuro partirà solo in prestito, dobbiamo decidere.Ci sono almeno dieci squadre che prenderebbero Sanches al volo“.