Calciomercato

Barcellona, Laporta: “Messi vuole restare, per Griezmann valuteremo le offerte”

Antoine Griezmann - Foto xavnal - CC-BY-SA-2.0

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha presentato ufficialmente il nuovo acquisto dei blaugrana, l’attaccante olandese Memphis Depay: “Voglio ringraziarlo perché fin dal primo momento ha mostrato la volontà di giocare per noi e questi sono i giocatori che vogliamo nella nostra squadra. Conoscete tutti la situazione che abbiamo ereditato, che non ci permette di ingaggiare nuovi giocatori, ma stiamo lavorando bene con LaLiga per risolvere tutto, dobbiamo seguire delle regole e c’è la buona volontà per trovare un accordo. Si tratta di un problema certamente, ma c’è la volontà di risolverlo”.

Sul rinnovo di Messi: “Il giocatore ha sempre detto che vuole continuare e stiamo facendo progressi nelle trattative legate al rinnovo di contratto. Rafa Yuste e Mateu Alemany stanno lavorando tanto per far sì che questo sogno si possa realizzare. Vogliamo che continui a giocare con giocatori di grande talento come Memphis”

Sul futuro di Griezmann: “Ha un contratto con noi e a meno che non ci siano offerte importanti contiamo su di lui. Il mercato sta iniziando a muoversi e siamo aperti a tutte le proposte che arriveranno perché dobbiamo rispettare degli equilibri. Studieremo ogni offerta e occasione sul mercato per fare una squadra competitiva”.

SportFace