[the_ad id=”10725″]
L’estate degli “hackeraggi” non termina qui. L’ultima star del calcio mondiale ad esser finita sotto il ciclone degli hacker è Pierre-Emerick Aubameyang, l’attaccante del Borussia Dortmund ricercato e corteggiato dal Milan durante la sessione estiva del calciomercato.
Ma esiste una reale possibilità di un colpo dell’ultima ora in casa rossonera? L’operazione non è andata a buon fine a causa della grossa richiesta d’ingaggio del calciatore oltre alle alte pretese del club tedesco. Pare del tutto probabile una riapertura della trattativa a poche ore dalla chiusura del mercato considerando anche l’acquisto di Nikola Kalinic e André Silva oltre all’esplosione di Patrick Cutrone. Lui però ha infiammato il cuore dei rossoneri con un semplice tweet annunciando il ritorno a casa con la bandiera dell’Italia.
https://twitter.com/IFTVofficial/status/902628735190487041
Mercoledì 30 agosto, durante le prime ore della mattina, Aubameyang si è trovato questo tweet dichiarando di non aver scritto nulla di tutto ciò. Tweet cancellato e nuova comunicazione inneggiando ad un possibile hacker visto che a quell’ora il gabonese dormiva.
https://twitter.com/Aubameyang7/status/902967275996708866