Viareggio Cup

Torneo di Viareggio 2018: il Cagliari supera il Rigas 3-1 nel recupero del girone 7

Viareggio

Il Cagliari supera per 3-1 il Fk Rigas nella sfida di recupero del girone 7 della sesta giornata del Torneo di Viareggio 2018. Il match era stato rinviato nella giornata di domenica 18 marzo e metteva in palio il primo posto del raggruppamento con le due squadre che volevano trovare la leadership in vista degli ottavi di finale della competizione. Un match equilibrato solo sul finire del primo tempo ed ad inizio secondo tempo nel quale i lettoni si sono resi pericolosi dalle parti di Daga.

IL PRIMO TEMPO – Il Cagliari passa in vantaggio dopo soli 3′ con Gagliano che colpisce di testa sul cross di Ladinetti e permette alla sua squadra di mettere in discesa la sfida. Il raddoppio arriva al 25′ con Cadili con il tiro da fuori area dopo un buon momento della squadra rossoblu che ha cercato con la circolazione del pallone di trovare lo spazio per colpire. Gagliano va vicino alla doppietta personale 45′ quando trova la traversa a negargli la gioia del gol.

IL SECONDO TEMPO – Al 61′ arriva il primo squillo della squadra lettone con Svans che non trova di poco la porta da dentro l’area. Il gol arriva al 65′ quando è Kolinko ad accorciare le distanze sull’1-2. Fini chiude la sfida all’86′ per i sardi con il terzo gol che impedisce alla squadra di mister Canzi di soffrire nella parte finale quando Daga interviene sul colpo di testa di Zvonkovs.

AGLI OTTAVI DI FINALE – Il Cagliari sfiderà il Sassuolo nel prossimo turno del torneo mentre per il Rigas l’avversario sarà il Venezia.

RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE.IT

GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI 

SportFace