Viareggio Cup

Tabellino Milan-Carrarese 3-3, marcatori e gol Torneo di Viareggio 2022

Milan-Carrarese, Torneo di Viareggio - Foto Matteo Moriconi

Il tabellino di Milan-Carrarese 3-3, con i marcatori e i gol del match valido per il Torneo di Viareggio 2022. Pareggio tra le due squadre che prima di questo incontro guidavano a pari punti il girone 2 del gruppo A: in virtù della miglior differenza reti, primo posto e status di testa di serie per i rossoneri, coi toscani beffati proprio nel finale e costretti al secondo posto. Di seguito allora ecco il tabellino della partita.

MILAN: Di Chiara, Incorvaia, Marshage, Pluvio (14’ st. Di Maggio), Anane, Marrone (28’ pt. Boni), Condello (33’ st. Chierusin), Cuenca, Camara, Tavernaro (33’ st. Montalbano), Basilico (14’ st. Piantedosi) A disp.: Bartoccioni, Aunt, Luscietti. All.: Terni.

CARRARESE: Viti, Santochirico (29’ st. Ratti), Tronchetti, Tichz (1’ st. Del Pecchia), Arcuri, Bagnoli (22’ st. Tognocchi), Bertipagani, Andrioli Rodrigues (29’ st. Bigini), Nazzaro (1’ st. Grasso), Bertozzi (22’ st. Bologna), Forte (41’ st. Manfredi). A disp.: Gatti, Baldecchi, Bertoloni, Iacob, Scaletti. All.: Danesi.

Arbitro: Bulletti di Pistoia.

Reti: 26′ pt. Anane (M), 36′ Nazzaro (C); 5′ st. Boni (M), 27′ Grasso (C), 36′ Di Maggio aut. (C), 44′ Montalbano (M).

Note: ammoniti Tichz (C), Boni (M), Tognocchi (C).

SportFace