[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Tim è soddisfatta dell’operazione calcio. La Serie A si sta dimostrando, per l’operatore telefonico, un buon volano di crescita. Il consiglio di amministrazione, approvati i risultati del terzo trimestre, ha espresso soddisfazione per l’investimento effettuato sul calcio con il lancio delle nuove offerte di Timvision. “A luglio è stata lanciata la nuova offerta Timvision che offre il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti di cinema e intrattenimento”, si legge nel comunicato di Tim. “L’offerta calcio è destinata a un bacino potenziale di utenza di circa 5 milioni di famiglie, fino allo scorso campionato di calcio prevalentemente su satellite, con l’obiettivo di accelerare il passaggio alla banda ultralarga e quindi la digitalizzazione del Paese”. “Già nel terzo trimestre si sono registrati i primi effetti positivi, che hanno portato a un ulteriore miglioramento nella crescita delle linee ultrabroadband di Tim e a una fortissima riduzione del tasso di abbandono”. “Grazie all’offerta calcio e alle azioni commerciali e di miglioramento della copertura”, Tim ha registrato “un significativo incremento delle linee ultrabroadband, che hanno raggiunto i 9,7 milioni, di cui 5,1 retail con una crescita di 652 mila linee nei primi 9 mesi (1.050 mila linee incluso wholesale)”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]