[the_ad id=”10725″]
Un grande evento sta per infiammare il palinsesto di Fox Sports, che dal 13 al 16 luglio trasmetterà in diretta lo Star Sixes, torneo che vedrà in campo le vecchie glorie del calcio mondiale. Teatro delle sfide sarà la O2 Arena di Londra, dove i grandi del passato daranno vita ad un torneo di calcio a 6: le squadre al via saranno dodici, divise in tre gironi. Accederanno ai quarti di finale le prime due di ogni raggruppamento, insieme alle due migliori terze.
Per l’Italia, che giovedì sera esordirà contro il Brasile di Rivaldo, Roberto Carlos e Dida, saranno in campo i seguenti campioni: Alessandro Del Piero, Stefano Fiore, Angelo Di Livio, Paolo Di Canio, Marco Amelia, Simone Barone, Fabrizio Ravanelli, Marco Delvecchio e Massimo Oddo. Oltre agli azzurri e ai brasiliani, saranno della partita anche ex giocatori del calibro di Michael Ballack, Steven Gerrard, Michael Owen e Deco.
Ogni partita avrà una durata di 20 minuti, nel complesso le partite del torneo saranno 26, con 105 ex giocatori coinvolti. Gli appassionati potranno seguire lo Star Sixes sui canali di Fox Sports, che garantirà un minimo di 520 minuti di partite live, per una quattro giorni di calcio spettacolare.