[the_ad id=”10725″]
Allo Stadio Polisportivo di Erice il Trapani vince 3-1 sulla Juve Stabia dopo essere passato in svantaggio al 9′ per gol di Bachini. Poi l’immediato pareggio di Scarsella e il sigillo del vantaggio firmato da Evacuo. Poi nel finale Murano chiude i giochi.
L’inizio è brillante e ad aprire il botta e risposta è la Juve Stabia che al 9′ passa in vantaggio grazie alla zampata di Bachini bravo ad anticipare tutti sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Viola. La reazione del Trapani non si fa attendere ed è affidata a Scarsella che tra le linee si libera al tiro ed esplode un destro che colpisce il palo prima di entrare in porta. Da questo momento i ritmi si abbassano e le due squadre non sembrano intenzionate di scoprirsi eccessivamente per cercare il vantaggio. Ma al 28′ c’è l’occasione per il vantaggio dei padroni di casa: Rizzo appoggia di testa a Palumbo che sbaglia un rigore in movimento a botta sicura.
Nel secondo tempo la prima occasione pericolosa è sui piedi della Juve Stabia con il guizzo di Strefezza che dopo essersi liberato trova la grande risposta di Furlan alla sua conclusione. Al 77′ la svolta: Redolfi sbaglia completamente l’anticipo su Evacuo che si gira e trova l’incrocio dei pali con un tiro forte e preciso sul quale Branduani non può fare nulla: è 2-1 per i padroni di casa che proteggono il risultato e anzi suggellano la vittoria con un gol di Murano al 93′ bravo ad attaccare la profondità e a segnare a tu per tu con l’estremo difensore.