Serie B, Pisa, D’Angelo: “Intensi e pungenti, col Monza faremo il nostro gioco”

Stadio Garibaldi, Pisa Stadio Arena Garibaldi - Foto Miguelftorres CC BY-SA 3.0

Il gol di Berra al 93′ in casa Pisa è visto come un segnale. La squadra di mister D’Angelo e tutto l’ambiente nerazzurro non si sarebbero arresi anche se la partita si fosse conclusa sullo 0-2, ma è chiaro che quel gol aumenta speranze e consapevolezza e il sogno Serie A è sicuramente un po’ più a portata di mano. Resta la difficoltà di dover battere un avversario forte e altrettanto determinato, ma crederci si può.

Di seguito le parole di Luca D’Angelo: “Giocheremo come siamo abituati e come abbiamo sempre fatto in questa stagione. Anche l’atteggiamento del Monza dipenderà molto dalla nostra prestazione e dalla nostra capacità di pressare ed essere pungenti in fase offensiva. I ragazzi stanno bene e hanno recuperato, domattina vedremo chi sta meglio per scegliere la formazione da mandare in campo: sono comunque tutti pronti per giocare dall’inizio”.

About the Author /

Classe '96. Nasco in collina, poi lettere sul mare a Bari ma con le Dolomiti sempre nel cuore. Sciatore dall'alba del nuovo millennio, ho coniugato la passione dello sport alla scrittura. Su tutto sport invernali, poi ciclismo, nuoto, tennis, scherma e atletica, in ordine. Nel tempo libero cinema, libri, viaggi e sogni, e un romanzo d'amore.