Serie B

Serie B 2021/2022: vittoria agevole del Lecce sulla Reggina, è 2-0 per i pugliesi

Tifosi Lecce, Foto Antonio Fraioli

Gara intensa a Lecce tra Lecce e Reggina che termina con il pareggio per 2-0. Difese quadrate, portieri attenti e i leccesi che portano a casa la vittoria. Il match si sblocca quasi alla mezz’ora con il gol di Gargiulo. Al minuto 61′ arriva il raddoppio casalingo di Majer. Il match è poi tutto in discesa per i pugliesi, che portano a casa un’agevole vittoria. Risultato 2-0. Lecce che porta a casa un’altra vittoria, lanciandosi, momentaneamente, in testa alla classifica. La Reggina invece rimane ferma a metà classifica, a 22 punti.

RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

I VOTI E LE PAGELLE

PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi 10 minuti, tanto pressing, tanti spunti. Il gol arriva dopo 27 minuti dall’inizio del match, con il gol di Gargiulo, da due passi, su assist di Coda, portando in vantaggio i suoi. Si va negli spogliatoi sull’1-0.

SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, ancora una volta con il Lecce protagonista. Scoccata l’ora di gioco, arriva il gol del definitivo 2-0, questa volta messo a segno da Mejer. Risultato finale: 2-0.

SportFace