Serie B

Serie B 2021/2022: tra Perugia e Lecce è 1-1, secondo pareggio di fila per i pugliesi

Tifosi Lecce, Foto Antonio Fraioli

Gara intensa a Lecce tra Lecce e Brescia che termina con un pareggio per 1-1. Difese ordinate, portieri attenti e tanto spettacolo. Il match si sblocca nel primo tempo con il gol di Strefezza. Brescia a segno al 30′ con Bisoli. Brescia che rimane in terza posizione. Pugliesi invece primi, ma che adesso possono essere scalzati dalla Cremonese in testa alla classifica.

Nelle altre due gare del pomeriggio, il Perugia batte in trasferta la Reggina, grazie ad un gol segnato al minuto 92′ da Burrai: 0-1. Vittoria in casa invece per la Ternana che, sebbene passi in vantaggio al minuto 27′ con Koutsoupias, dopo poco rimane in 10, visto il rosso diretto mostrato a Defendi. Calabresi che però non riescono a reagire e anzi, subiscono il raddoppio e definitivo gol di Donnarumma: 2-0.

RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

I VOTI E LE PAGELLE

PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, e risultato che si sblocca quasi subito. Strefezza recupera palla sulla destra, si accentra e batte dalla distanza il portiere. La rete è stata convalidata solo dopo un silent check con il Var. Dopo pochi minuti però, Plizzari sbaglia l’uscita, finendo addosso a Leris. Per il signor Fabbri è rigore e giallo per il portiere. Pajac tira, ma Plizzari riesce ad evitare il gol. Non riesce però ad evitare il tap in di Bisoli: pareggio. Si va all’intervallo sull’1-1.

SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, con entrambe le squadre pericolose. Il risultato però non si sblocca, con meno azioni pericolose rispetto alla prima frazione. Da segnalare un infortunio per Palacio, entrato ed uscito nel giro di 10 minuti. Forcing finale del Lecce, ma il Brescia si difende bene. La gara finisce qui. Risultato finale: 1-1.

SportFace