Serie B

Serie B 2021/2022: il Pordenone la vince al 90esimo, contro il Perugia è 0-1

Michael Folorunsho. Pordenone - Foto Antonio Fraioli
Michael Folorunsho. Pordenone - Foto Antonio Fraioli

Gara non troppo emozionante a Perugia tra il Perugia e il Pordenone. Difese quadrate, portieri attenti e attaccanti poco precisi. Il risultato si sblocca solo al 90′, con un gol di Cambiaghi, gara che finisce 0-1. Perugia che perde una grande occasione per rilanciarsi in zona playoff, rimanendo al decimo posto, a -4 proprio dai posti in questione. Pordenone che invece riesce a smuovere un minimo la sua classifica, rimanendo al penultimo posto, ma a -1 dal Crotone diciottesimo.

RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

I VOTI E LE PAGELLE

PRIMO TEMPO – Gara che parte abbastanza con entrambe le squadre che provano da lontano, senza però centrare le porte difese dai portieri. Ammonito Gavazzi per il Pordenone e Lisi nel Perugia. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.

SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata ma la paura di sbagliare prende il sopravvento. Il match sembra indirizzarsi sullo 0-0, fino al minuto 90′. Corner di Vokic, pallone respinto e di destro Cambiaghi infila Chichizola. Gol della vittoria e dopo 5 minuti di recupero, il match finisce qui. Risultato finale 0-1.

SportFace