Serie B

Serie B 2021/2022: Frosinone schiacciasassi, è 4-0 con la Spal

Frosinone-Spal, foto Antonio Fraioli

Gara a senso unico a Frosinone tra Frosinone e Spal che termina con la vittoria dei padroni di casa per 4-0. Frosinone schiacciasassi, Spal mai in campo. Il match si sblocca direttamente dopo la mezz’ora con il gol di Zerbin, che 5 minuti dopo raddoppia. Nel recupero mette dentro il terzo Gatti. Nel secondo prova la Spal a rialzare la testa, ma ancora Gatti segna il gol del definitivo 4-0. Frosinone che porta a casa un’altra vittoria, entrando prepotentemente in zona play off. Spal che invece, con questo 0, scende al quindicesimo posto.

RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

I VOTI E LE PAGELLE

PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi 30 minuti, tanto pressing, tanti spunti, ma il primo tempo è tutto qui. Poche azioni concrete. Scavallata la mezz’ora però, Zerbin mette dentro un uno due micidiale. Prima un tiro-cross fortunoso supera Seculin, poi da pochi passi, servito da Zampano, mette dentro il 2-0. A fine primo tempo Gatti mette dentro il 3-0. Si va negli spogliatoi.

SECONDO TEMPO – Anche qui la partenza è lanciata, ma poco cambia nel risultato. Spal che prova a tornare in avanti, ma l’unico risultato è la doppietta di Zerbin che mette dentro il 4-0 definitivo.

SportFace