Serie B

Serie B 2018-19, pareggio tra Cosenza e Perugia: Kingsley risponde a Maniero

Serie B 2018-2019 Logo

Cosenza e Perugia chiudono sul punteggio di 1-1 allo Stadio San Vito, nella sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2018-19. Partenza più che positiva per i padroni di casa che vanno avanti con Maniero. Nella ripresa il gol del pareggio del subentrato Kingsley.

IL RESOCONTO – Inizio shock per gli uomini di Alessandro Nesta che vanno subito in svantaggio: solita rete da opportunista per Maniero che servito ottimamente da Garritano non ha problemi a concludere sul secondo palo. Prova a costruire da dietro il gioco la squadra ospite ma ci mette un po’ per creare il primo vero pericolo nei pressi della porta di Saracco. Al minuto 42 infatti Melchiorri colpisce la traversa piena vicino al limite dell’area.

Belle reazione del Perugia nella ripresa che inserisce forze fresche e trova così il pareggio: a segnare è proprio Kingsley, entrato ad inizio ripresa al posto di Moscati. Il nigeriano è bravo a sfruttare un rimpallo favorevole a seguito della conclusione di Vido. Nel finale le forze vengono a mancare e il match si chiude dunque con un giusto pari.

SportFace