Serie B

Highlights Perugia-Crotone 0-0, Serie B 2019/2020 (VIDEO)

Gli highlights della gara dello stadio Renato Curi tra Perugia e Crotone, valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020, terminata 0-0, nonostante l’inferiorità dei padroni di casa per oltre un’ora di gioco, a causa dell’espulsione di Di Chiara.

Nella prima frazione di gara i calabresi appaiono sin da subito più brillanti e pericolosi, mentre gli umbri sono molto nervosi, come dimostrato dall’ammonizione del tecnico Serse Cosmi. Dopo aver perso Falcinelli per infortunio, poi rilevato da Melchiorri, i padroni di casa restano in dieci uomini a causa dell’espulsione di Di Chiara, reo di aver detto qualcosa di inopportuno al direttore di gara Di Martino.

La ripresa ha un copione ben chiaro, Crotone all’attacco e Perugia chiuso nella propria metà campo, pronto a ripartire in contropiede. La migliore chance per gli uomini di Stroppa arriva al 53′, traversone pennellato di Benali per il colpo di testa di Mustacchio che si infrange sulla traversa. I calabresi si sbilanciano in avanti, rischiando qualcosa di troppo, ma costruiscono comunque delle buone azioni con Crociata prima, e Maxi Lopez su punizione poi, trovando un insuperabile Fulignati davanti a loro. In alto gli highlights da 03:21.

SportFace