Serie B

Highlights e gol Verona-Venezia 1-0, Serie B 2018/2019 (VIDEO)

Gli highlights di Verona-Venezia 1-0, posticipo della ventiseiesima giornata della Serie B 2018/2019. Una vittoria pesantissima per gli uomini di Grosso, che salgono al quinto posto in classifica a sole tre lunghezze dal Palermo secondo in classifica. I lagunari invece restano a 26 punti, invischiati nella zona playout.

LIVE – Verona-Venezia 1-0, Serie B 2018/2019 (DIRETTA)

Il racconto del match – Il Verona inizia con il piede giusto fin dai primi minuti, con Bianchetti che impegna Vicario con un colpo di testa. Il Venezia non si fa vedere in avanti, mentre un vivace Di Gaudio impegna la difesa lagunare. Ed è proprio l’ex Carpi a trovare il gol al 18′ con un destro ravvicinato che viene deviato da un difensore rendendo impossibile qualsiasi intervento a Vicario. Dopo aver trovato l’1-0 l’Hellas continua ad attaccare e al 30′ Lee colpisce la traversa con un tiro-cross che per poco non finisce in rete. Solo sul finire del primo tempo il Venezia si fa vedere dalle parti di Silvestri, con il portiere chiamato a respingere la conclusione di Lombardi.

Nella ripresa il Venezia sembra iniziare con un altro piglio, ma al 58′ il Verona ha la grande chance per raddoppiare con un calcio di rigore assegnato per fallo di Segre. Dal dischetto però Pazzini tira centralmente e Vicario respinge il tiro. Nonostante l’errore, l’Hellas continua ad attaccare legittimando il vantaggio e sfiorando in almeno altre due occasioni il 2-0 con Pazzini.

SportFace