Serie B

Highlights e gol Pescara-Brescia 1-5, Serie B 2018/2019

Curva Nord Pescara Stadio Adriatico - Foto Luca Aless CC BY-SA 4.0

Gli highlights di Pescara-Brescia 1-5, posticipo della ventiduesima giornata di Serie B 2018/2019. Dominio assoluto delle Rondinelle all’Adriatico, una vittoria che consente ai lombardi di conquistare la vetta della classifica. Mattatore Torregrossa con una doppietta, ma decisivo anche il solito Donnarumma.

Il racconto del match – Nella prima parte della partita il Pescara riesce a contenere bene il Brescia, che fatica a rendersi pericoloso. Anzi i padroni di casa ci provano con Mancuso e Marras, ma la svolta arriva al 19‘ quando Gravillon commette fallo da rigore su Spalek: Donnarumma trasforma il penalty e porta in vantaggio il Brescia. Il Pescara subisce il colpo e Fiorillo salva i suoi su Spalek e Tonali, ma al 31′ arriva il 2-0 di Romagnoli che mette dentro su palla inattiva dopo la spizzata di Donnarumma. Passano pochi minuti e le Rondinelle chiudono i conti: al 37′ infatti Ndoj pesca Bisoli in profondità e quest’ultimo non lascia scampo a Fiorillo per il 3-0. Prima dell’intervallo c’è anche il palo di Torregrossa, per un 4-0 sfiorato.

Nel secondo tempo il Brescia cala comprensibilmente il ritmo, il Pescara colpisce subito il legno con Marras ma pochi istanti dopo viene punito da Torregrossa, che sigla il 4-0 con il secondo rigore della serata. I padroni di casa rendono meno pesante il passivo grazie al neoentrato Monachello che al 58′ mette a segno l’1-4 con un preciso colpo di testa. Nel recupero poi è ancora Torregrossa a firmare il definitivo 1-5 con uno splendido sinistro.

GLI HIGHLIGHTS

https://www.youtube.com/watch?v=71P_TyHOJ9k&fbclid=IwAR1GDbQA84FCMHu0YXygiKUXo76QiKf0EcSl4a8FGKsRNxLGwAtAdgANm5w

L’1-0 di Donnarumma su rigore

https://www.youtube.com/watch?v=HBYXG77JY08

Il raddoppio di Romagnoli

https://www.youtube.com/watch?v=5LDz4qm_wGY

Il 3-0 di Bisoli

https://www.youtube.com/watch?v=nyrfsEVNue8

Il rigore di Torregrossa per il 4-0

https://www.youtube.com/watch?v=WxKLOkcp_Uc

Il gol di Monachello per l’1-4

https://www.youtube.com/watch?v=Gr2lHfdJPbQ

Il gol di Torregrossa per il 5-1 finale

https://www.youtube.com/watch?v=uEgUvkT4kkk

SportFace