Serie B

Highlights e gol Lecce-Verona 2-1, Serie B 2018/2019 (VIDEO)

Gli highlights di Lecce-Verona, match della ventiseiesima giornata della Serie B 2018/2019. Vittoria meritata per i giallorossi di Liverani, che si impongono per 2-1 grazie alle reti di La Mantia nel primo tempo e di Lucioni ad inizio ripresa. A poco serve la rete di Laribi nel finale, con questa vittoria il Lecce supera in classifica proprio il Verona ed aggancia il Pescara al quarto posto.

Il racconto del match – Fin dai primi minuti il Lecce si fa vedere più frequentemente dalle parti di Silvestri, mentre il Verona commette diversi errori in fase di disimpegno. Il portiere scaligero disinnesca i primi tentativi di La Mantia, ma al 34′ l’attaccante giallorosso non fallisce di testa sfruttando al meglio il cross dalla sinistra di Mancosu. La reazione dell’Hellas arriva subito con Pazzini, il cui tiro viene però bloccato da Vigorito. Nel finale di primo tempo viene anche espulso per proteste Fabio Grosso, tecnico dei veneti.

Il secondo tempo inizia nel modo migliore per il Lecce, che al 52′ trova il 2-0 con Lucioni: il difensore di testa sfrutta la punizione di Petriccione e batte Silvestri per il raddoppio. I pugliesi sfiorano più volte il tris in contropiede, ma nel recupero il Verona rischia di riaprire clamorosamente tutto: prima Tupta fallisce il gol, poi Laribi segna sfruttando una topica del portiere Vigorito. Il risultato però non cambia, il Lecce supera il Verona in classifica.

GLI HIGHLIGHTS DI BENEVENTO-PESCARA

GLI HIGHLIGHTS DI CROTONE-PALERMO

GLI HIGHLIGHTS DI SALERNITANA-CREMONESE

GLI HIGHLIGHTS DI ASCOLI-FOGGIA

GLI HIGHLIGHTS DI PADOVA-BRESCIA

GLI HIGHLIGHTS DI COSENZA-CARPI

SportFace