Serie B

Formazioni ufficiali Reggina-Spal, Serie B 2021/2022

Stadio Granillo - Foto Salvatore Migliari CC BY 3.0

Le formazioni ufficiali di Reggina-Spal, match della quarta giornata del campionato di Serie B 2021/2022. Sfida che si preannuncia equilibrata tra due squadre che hanno iniziato bene la stagione. Ancora imbattuti i padroni di casa, che stazionano nella parte sinistra della classifica a quota 5 punti. Uno in meno per il club di Ferrara, bravo a riscattarsi dopo una sconfitta al debutto. Chi otterrà i tre punti? Fischio d’inizio fissato per le ore 14.00 di sabato 18 settembre. Di seguito, le scelte dei due allenatori.

Le formazioni ufficiali

REGGINA (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Rivas, Galabinov. A disposizione: Turati, Loiacono, Regini, Amione, Liotti, Bianchi, Gavioli, Cortinovis, Laribi, Denis, Montalto, Tumminello. Allenatore: Aglietti.

SPAL (4-2-3-1): Thiam; Spaltro, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Esposito, Viviani; Crociata, Mancosu, Latte Lath; Colombo. A disposizione: Seculin, Melchiorri, Mora, Ellertsson, Seck, Peda, Coccolo, Da Riva, Heidenreich, Celia, D’Orazio, Piscopo. Allenatore: Clotet

SportFace