Serie B

Formazioni ufficiali Reggina-Entella, Serie B 2020/2021

Stadio Granillo - Foto Salvatore Migliari CC BY 3.0

Le formazioni ufficiali di Reggina-Entella, match valido per il posticipo della ventiduesima giornata di Serie B 2020/2021. I calabresi hanno confermato di essere in crescita, allungando a tre la striscia di risultati utili positivi col pesantissimo blitz esterno messo a segno nel 2-0 contro il Pescara. I liguri hanno invece giocato in trasferta contro la Reggiana, ma è arrivata una sconfitta per 2-1: la formazioni di Vivarini al momento è penultima con 17 punti. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 19:00 di mercoledì 10 febbraio. Sportface.it vi terrà compagnia con tutti gli approfondimenti.

Ecco le formazioni ufficiali:

Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Edera, Folorunsho, Rivas; Montalto. A disposizione: Guarna, Plizzari, Dalle Mura, Delprato, Liotti, Loiacono, Crimi, Kinglsey, Bellomo, Denis Orji, Petrelli. Allenatore: Baroni.

Virtus Entella (4-3-1-2): Russo; Cleur, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Brescianini, Nizzetto, Mazzocco; Cardoselli; Brunori, Mancosu. A disposizione: Borra, Costa, Dragomir, Bonini, Rodriguez, Capello, De Cocl, Coppolaro, Paolucci, Settembrini, Morosini, Schenetti. Allenatore: Vivarini.

SportFace