Villar Perosa, Paratici: “Siamo fiduciosi. Dybala? Un grande giocatore della Juventus”

Paulo Dybala - Foto Antonio Fraioli

Mercato? Siamo fiduciosi e siamo tranquilli. È una grande giornata oggi è sempre bello essere qui con la nostra gente. Io dico sempre che questo è il Natale della Juve. Questa è la cosa più importante di oggi”. Queste le parole di Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole in famiglia di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B.

Sulla situazione legata alle cessioni il ds bianconero ha precisato: “Intanto non sono giocatori in esubero. C’è una lista dove né io e né il mister possiamo incidere, c’è una lista UEFA Champions League che ci consente di mettere in lista 21 giocatori, più i local player. Quest’anno abbiamo un solo local player non 2 o 3 come gli altri anni. E logicamente il numero dei nostri giocatori nostri è rimasto invariato che sono 24. Quest’anno purtroppo sono solo 22 giocatori da inserire in lista quindi se ci saranno giocatori in più ne usciranno quelli che ci sono sopra i 22. Dybala? Un grande giocatore della Juventus“.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio