Serie A

Verona, si presenta Verdi: “Cioffi mi ha voluto. Sono nel posto giusto al momento giusto”

Verdi e Diawara, Roma-Torino 2019-2020 - Foto Fraioli

Mister Cioffi mi ha cercato e voluto fin dal suo arrivo e questo senza dubbio è stato un elemento importante nel fare la mia scelta. L’impatto con i compagni è stato molto positivo. Sapevo che avrei trovato un bel gruppo, ma non mi aspettavo di incontrare una squadra così coesa e unita”. Così Simone Verdi nella conferenza stampa di presentazione con la maglia del Verona.

Sulle sue attuali condizioni fisiche: “Vengo da un periodo in cui mi sono allenato da solo, quindi penso sia normale che la mia condizione non sia ancora al massimo. In generale comunque mi sento bene e credo che tra non molto sarò a disposizione. Sono qui per fare del mio meglio e per dare il mio contributo al Verona per raggiungere gli obiettivi”.

Sul suo momento di carriera: “L’esperienza vissuta a Salerno mi ha insegnato a non mollare mai, sia nel calcio che nella vita. Ho imparato che, credendoci fortemente, tutti gli obiettivi possono essere raggiunti. Non sono un peso perché mi sembra di essere arrivato nel posto giusto al momento giusto: tutto qui mi dà sensazioni positive, dalla società ai compagni, che mi potranno aiutare in questa stagione”.

SportFace