Serie A

Verona, Setti: “A gennaio Kumbulla non è andato al Napoli per via di tempistiche strette”

Marash Kumbulla, Verona - Foto Antonio Fraioli

Il numero uno dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, intervenuto a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha parlato dei possibili intrecci di mercato con il Napoli, iniziando dal trasferimento di Rrahmani in azzurro: “Il Napoli ha acquistato un grande professionista. Deve ancora esprimere tutto il suo potenziale e sono certo che con la maglia azzurra troverà un valore aggiunto per mostrare le sue qualità. Ha colpito parecchi pali quest’anno ma può migliorare anche in termini di gol. E’ molto veloce, è un difensore completo e non credo avrà problemi anche giocare con una linea a quattro. Dal punto di vista calcistico è molto intelligente sotto la guida di Gattuso può completarsi”.

Setti ha svelato anche un importante retroscena su Marash Kumbulla“A gennaio c’è stato in realtà un forte interesse proprio del Napoli, ma i tempi erano stretti ed il calciatore ha preferito prendersi del tempo per riflettere. E’ stato l’unico motivo per il quale non si è trasferito in azzurro. Ora ci sono diverse squadre su di lui, è un ragazzo di talento destinato ad una carriera da top club”.

Davide Faraoni è un’altro nome finito sul taccuini di Cristiano Giuntoli, ma al momento la pista non è molto calda: “Ne ho parlato diverse volte con Cristiano Giuntoli, inutile nasconderlo. Anche lui ha un motore davvero importante. Non so se alla fine andrà al Napoli ma con Giuntoli abbiamo già parlato anche di cifre e vi posso assicurare che il Ds del Napoli lo ha segnato sul proprio taccuino”.

SportFace