Serie A

Verona-Sassuolo, De Zerbi: “Per fare risultato dobbiamo metterci qualcosa in più”

Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Hellas Verona-Sassuolo, gara valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Il tecnico neroverde cerca di voltare pagina dopo il 4-3 subito domenica scorsa, e lancia la squadra verso il prossimo impegno. “La sconfitta con l’Inter ci ha lasciato degli strascichi, non ha fatto piacere a nessuno – commenta De Zerbi -. Ma qualcosa di buono è stato fatto. Adesso per fare risultato dobbiamo metterci qualcosa di più. La squadra ha grande qualità, ma non ha ancora la continuità giusta quando le partite sono in bilico. Abbiamo alternato grandi vittorie a grandi sconfitte. Le partite vanno combattute fino alla fine. Il bel gioco e’ una parte del calcio, ma non basta”.

SUL VERONA“Il Verona non mi stupisce, so che Juric è bravo e dà un’impronta alle sue squadre – ha detto De Zerbi – Domani e’ molto difficile e’ noi vogliamo affrontare la gara nel migliore dei modi”.

SU BERARDI“Sono contento per il rinnovo. Con me e’ cresciuto, ci ha dato tanto ed è diventato un calciatore completo. Per me è una soddisfazione vederlo imporsi per la sua qualità”.

SportFace