Probabili formazioni

Verona-Inter: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Miguel Veloso, Verona - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Verona-Inter, match valido per la trentunesima giornata della Serie A 2019/2020. Gli uomini di Juric non hanno più margine di errore in ottica Europa League: il calendario degli scaligeri non è dei migliori e il Milan è a quattro punti di distanza. Dall’altra parte tuttavia ci saranno i nerazzurri, alla ricerca di una vittoria necessaria più per il morale che per la classifica. Calcio d’inizio alle ore 21:45 di giovedì 9 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI VERONA – Pessina tornerà dalla squalifica e affiancherà in attacco Di Carmine. A centrocampo da valutare le condizioni di Amrabat: il calciatore marocchino ha saltato la trasferta del Rigamonti a causa di un affaticamento muscolare; se non dovesse recuperare, pronto Badu al suo posto. In attacco Verre torna titolare dopo essere subentrato contro il Brescia in seguito all’infortunio patito da Borini. Dietro ballottaggio Empereur-Gunter per affiancare Rrahmani e Kumbulla.

QUI INTER – Conte perde due difensori e rivede un difensore: Bastoni e D’Ambrosio saranno squalificato, mentre Skriniar tornerà dopo aver scontato tre giornate di squalifica. A completare il pacchetto difensivo con De Vrij sarà Godin, favorito nel ballottaggio con Ranocchia. L’affaticamento muscolare di Moses favorisce Candreva sulla destra, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio Biraghi-Young. Davanti Sanchez potrebbe sostituire un Lautaro Martinez apparso alquanto sbiadito contro il Bologna.

Le probabili formazioni di Verona-Inter:

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine
Ballottaggi: Empereur 55% – Gunter 45%, Amrabat 55% – Badu 45%
Squalificati:
Indisponibili: Salcedo (in dubbio), Eysseric, Borini

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen, Sanchez, Lukaku
Ballottaggi: Godin 60% – Ranocchia 40%, Candreva 65% – Moses 35%, Biraghi 55% – Young 45%, Sanchez 55% – Lautaro Martinez 45%
Squalificati: Bastoni, D’Ambrosio
Indisponibili: Sensi, Vecino (in dubbio), Moses (in dubbio)

SportFace