Serie A

Verona-Brescia, Balotelli: “Vergogna per chi fa quei cori”

Mario Balotelli
Mario Balotelli - Foto Antonio Fraioli

Il caso Balotelli conta un altro capitolo con i ringraziamenti dell’attaccante del Brescia, su Instagram, per i messaggi solidali ricevuti dopo l’episodio di razzismo subito in Hellas Verona-Brescia. L’attaccante italiano ha palesato il suo disgusto in campo, scaraventando un pallone in tribuna, ma anche sui suoi social ufficiali.

Grazie a tutti i colleghi in campo e non per la solidarietà espressa nei miei confronti e a tutti per i messaggi ricevuti da voi tifosi. Grazie di cuore. Avete dimostrato di essere veri uomini, non come chi nega l’evidenza“. Queste le chiare dichiarazioni di Balotelli, che si augura di certo che non accada più un qualcosa del genere nel 2019.

Successivamente, tramite alcune stories, il numero 45 del Brescia ha commentato il video incriminato nel quale si sentono gli ululati razzisti nei suoi confronti: “Alle ‘persone’ di questa curva che hanno fatto il verso della scimmia.Vergognatevi. Davanti ai vostri figli, alle vostre mogli, ai vostri genitori, ai vostri parenti e ad amici e conoscenti.Vergogna

SportFace