Serie A

Urbano Cairo: “Voglio i punti, l’atteggiamento non basta. Belotti è un toro”

Urbano Cairo - Foto Antonio Fraioli

Urbano Cairo ha parlato a margine della diciottesima edizione del Premio Cairo che si è tenuta a Palazzo Reale. Il presidente granata si è mostrato tutt’altro che contento riguardo le prestazioni della sua squadra ma sulle condizioni di Andrea Belotti rassicura: “Ha fatto un esame sabato ed è andato bene, quindi lui può essere pronto per recuperare dal punto di vista atletico. Non voglio dire nulla, ma Belotti è un toro, secondo me avremo delle sorprese positive a breve”.

Sul momento difficile del Torino: “Con la Roma abbiamo fatto una buona partita, ma abbiamo perso. Fare le buone partite, se non porti a casa punti, conta poco. Per bene che sia andata, non sono contento: va bene l’atteggiamento in campo, ma non basta. Mihajlovic la pensa come me, perché anche lui è uno che vuole fare i punti e vincere le partite, e non si accontenta di fare una buona gara. Con lui ci siamo parlati: è molto determinato e ha il massimo sostegno”.

Cairo ha commentato anche sull’uso del Var: “Usiamo il Var, perché se poi qualcuno non lo utilizza è inutile averlo. E’ uno strumento utilissimo, io sono d’accordissimo”.

SportFace