Serie A

Udinese-Verona, Juric: “Si sta bene al centro dell’attenzione, ma non abbiamo fatto niente di speciale”

Ivan Juric - Foto Antonio Fraioli

In vista di Udinese-Verona, gara valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 e in programma domenica 16 febbraio alla Dacia Arena, il tecnico della squadra veneta Ivan Juric ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. “Si sta bene al centro dell’attenzione. Sono contento di come stiamo andando perché la squadra sta giocando bene e i ragazzi si stanno togliendo delle soddisfazioni. E’ una stagione anomala, ma ancora non abbiamo fatto niente di speciale, spero che quel momento arrivi” ha detto l’allenatore croato, che poi ha aggiunto: “Per me l’Udinese ha una rosa molto forte, piena di giocatori forti fisicamente e di velocità. L’ultima volta che abbiamo giocato a pranzo avevamo fatto male con il Toro, spero che i ragazzi entrino in campo motivati e cattivi”.

Juric ha poi proseguito parlando delle condizioni dei suoi giocatori: “Pazzini starà fuori per un po’. Credo sia una piccola lesione sul polpaccio, ma sicuramente contro l’Udinese non ci sarà. Badu deve ritrovare il ritmo. Salcedo non è al massimo, ma sta crescendo ed inizio a vederlo come prima. Faraoni e Lazovic stanno avendo un rendimento altissimo, perciò Dimarco e Adjapong sono svantaggiati. Mi spiace per loro, dovranno farsi trovare pronti se ci sarà un calo. Eysseric mi piace tecnicamente. Gunter deve mantenere questa concentrazione, ha trovato continuità e sta facendo bene. Per Stepinski sono scelte tecniche, non una bocciatura”.

Infine, il tecnico dei gialloblu ha concluso: “Non è vero che ho firmato con il Napoli. La situazione con la società è chiara, parlerò con il presidente e lui deciderà. Verona del futuro? Se tutto va bene la società diventerà molto potente a livello economico. Questa è una stagione che serve per porre le basi per il futuro”.

SportFace