Probabili formazioni

Udinese-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Jens Stryger Larsen
Jens Stryger Larsen - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria, match valido per la trentaduesima giornata della Serie A 2019/2020. Un vero e proprio scontro salvezza.  I friulani attualmente si trovano al 14esimo posto a quota 35 punti. Un successo in questa partita vorrebbe dire salvezza praticamente a un passo; la Sampdoria, invece, occupa la sedicesima posizione a ha cinque punti di margine sulla terzultima, vale a dire il Genoa. Una vittoria terrebbe a distanza di sicurezza gli inseguitori, ma una sconfitta rischierebbe di peggiorare notevolmente la situazione dei blucerchiati. Calcio d’inizio alle ore 19:30 di domenica 12 luglio, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI UDINESE – Gotti riproporrà in linea di massima la formazione reduce dall’agevole vittoria di Ferrara. Gli unici dubbi sono inerenti la difesa, dove Samir è in vantaggio su De Maio; e in attacco, dove Nestorovski potrebbe far rifiatare Okaka. Davanti inamovibile Lasagna, vero trascinatore dell’Udinese con 5 gol nelle ultime 4 uscite.

QUI SAMPDORIA – Attacco dei blucerchiati che potrà contare su Quagliarella: Ranieri nel corso della conferenza prepartita ha dichiarato pronto l’attaccante campano già dal primo minuto. In mezzo al campo torna Thorsby con Ekdal, quest’ultimo insidiato da Bertolacci. In difesa si rinnova il ballottaggio a sinistra tra Augello e Murru mentre al centro conferma per Yoshida, complice l’assenza per infortunio di Tonelli.

Le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria:

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Okaka
Ballottaggi: Samir 55% – De Maio 45%, Nestorovski 55% – Okaka 45%
Squalificati:
Indisponibili: Prodl (in dubbio), Mandragora

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Linetty, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella; Gabbiadini.
Ballottaggi: Augello 55% – Murru 45%, Ekdal 55% – Bertolacci 45%, Ramirez 60% – La Gumina 40%
Squalificati:
Indisponibili: Tonelli, Vieira

SportFace