Serie A

Torino-Sassuolo, le formazioni ufficiali della 2ª giornata di Serie A

Sinisa Mihajlovic - fotomenis.it

Torino-Sassuolo alle ore 18 apre la domenica della 2ª giornata di Serie A. L’anticipo tra le due squadre vedrà in campo due squadre che hanno cambiato qualcosa durante l’estate ma con le idee di gioco e di risultato che sono rimaste intatte.

Sinisa Mihajlovic ha ancora a disposizione Belotti nonostante le diverse sirene estere ed italiane che lo hanno corteggiato in questo calciomercato estivo. Il Sassuolo ha dovuto lasciare Eusebio Di Francesco con Cristian Bucchi che però propone sempre il 4-3-3 con Berardi in attacco insieme a Politano e Falcinelli.

Nella prima giornata i granata hanno pareggiato 1-1 con il Bologna in un match che non ha risparmiato le polemiche mentre i neroverdi sono stati fermati sullo 0-0 dal Genoa che nella giornata di ieri si è fatto rimontare dalla Juventus dopo essere stato avanti 2-0 dopo 7 minuti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Barreca; Rincon, Obi; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti
All. Mihajlovic

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Lirola; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Politano, Falcinelli, Berardi
All. Bucchi

SportFace