Torino, Mihajlovic sbotta: “VAR mai usato con noi, ci mancano un gol e un rigore”

Sinisa Mihajlovic - Foto Antonio Fraioli

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, non usa mezzi termini nella conferenza stampa alla vigilia del turno infrasettimanale contro l’Udinese, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A 2017-18. Sul banco degli imputati il VAR, croce e delizia di questo avvio di stagione. “Con noi non lo si usa mai – ha detto il serbo – Se l’avessero usata a Bologna e con la Sampdoria, il goal sarebbe stato regolare e domenica scorsa avremmo avuto un rigore. Magari lo avremmo sbagliato, ma avremmo avuto una chance in più”.

Sabato c’è l’atteso derby con la Juventus ma Mihajlovic tiene alta la concentrazione sulla trasferta in Friuli: “Guai a tirare indietro la gamba. L’ho detto ai ragazzi: chi si risparmia non gioca contro la Juventus”. 

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia