Serie A

Tare: “Bielsa? Contenti con Inzaghi. Pioli all’Inter farebbe bene”

Igli Tare - Foto Sportface.it

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset alla vigilia dello scontro importante contro il Napoli. Tare, oltre a caricare i biancocelesti, ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo Bielsa e Pioli, quest’ultimo con la possibilità di sedersi sulla panchina dell’Inter.

Napoli forte anche senza Milik? “Il polacco è molto forte, ma Gabbiadini lo considero uno dei migliori attaccanti italiani, speriamo che non sia in giornata, ha solo bisogno di tempo e fiducia, questo problema deve risolverlo la società. Champions? E’ una sfida che vale 3 punti, ancora è troppo presto per parlare. A marzo vedremo, noi veniamo da sei risultati utili e domani dobbiamo dare continuità, la classifica è molto corta, basta sbagliare una partita per ritrovarsi al decimo posto“.

Bielsa non è un rimpianto: “Le qualità di Bielsa sono fuori discussione, ci sono state delle problematiche che hanno portato a questa scelta, adesso siamo tutti felici che la storia sia finita così“.

Pioli può esser il giusto allenatore per i nerazzurri: “Ho seguito la vicenda, considero Stefano uno dei migliori allenatori italiani. Ha l’esperienza giusta e tutte le carte in regola per guidare l’Inter. Se sceglieranno lui prenderanno la decisione giusta“.

SportFace