Spezia-Napoli 0-3, Spalletti: “Importante giocare così l’ultima gara. Futuro? I dirigenti stanno già programmando”

Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, al termine del match vinto 3-0 contro lo Spezia valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Chiudiamo la stagione nella maniera migliore. Importante fare un risultato del genere all’ultima giornata, dimostra che abbiamo ragazzi serie. Alcuni di loro hanno giocato poco, ma sono stati disponibili e si sono fatti trovare pronti. Inoltre abbiamo anche fatto tre gol bellissimi. Nel finale abbiamo avuto anche la possibilità di far giocare Marfella, che ha fatto un intervento di portiere top. La professionalità dei calciatori è la cosa più importante”.

“Scontri tra tifosi? Dispiace perché allontana i tifosi dagli stadi, dove ci sono anche bambini. Bisognerebbe solo incitare la propria squadra, senza andare contro gli avversari. Futuro? I nostri dirigenti stanno già programmando la prossima stagione, non si può mettere tutto apposto in dieci giorni. Sul mercato bisognerà essere bravi ad inserirsi nelle occasioni e prepararci ad eventuali partenze dei nostri. Ci siamo compattati tutti e questo ha rafforzato ulteriormente la squadra”, ha concluso l’allenatore toscano.

L’autore: /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.