Serie A

Spal-Udinese, Di Biagio: “Possiamo ancora centrare la salvezza”

Luigi Di Biagio
Luigi Di Biagio - Foto Sportface

“Dobbiamo cercare e pensare di vincere una partita per poi ripartire. Non dobbiamo soffermarci sulla classifica perché sennò sarebbe difficile. Dispiace perché in allenamento vedo i ragazzi vivi e presenti e poi divento amareggiato per quello che succede in campo”. Lo ha detto Gigi Di Biagio in conferenza stampa alla vigilia di Spal-Udinese, gara valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. “Dobbiamo essere critici – ha affermato il tecnico biancazzurro -. Io per primo devo dare qualcosa in più e poi anche i calciatori, che devono capire che hanno responsabilità importanti. Si può perdere ma non regalando tutti i gol. Non mi aspettavo tutto questo perché continuo a pensare che si possa fare bene e si possa centrare una salvezza miracolosa“.

SU DI FRANCESCO E RECA “Federico lo convochiamo ma dirvi oggi che potrà partire dall’inizio è prematuro. Non penso ce la faccia. Anche per Reca il discorso è molto simile. Nonostante stiano bene entrambi, difficilmente li vedremo nell’undici iniziale. Oggi li proviamo e vediamo quali sensazioni avrò dalla seduta”.

SULLA DIRIGENZA“Sento la stessa vicinanza di un mese fa. Ma questo non mi cambia. Normale che si aspettano qualcosa in più. Ne sono consapevole e darò battaglia fino alla fine. Con lo staff non dormiamo alla notte per trovare soluzioni. Può succedere di tutto, nonostante la situazione sia complicata. Dobbiamo essere più attenti. Potremo avere punti in più”.

SportFace