Probabili formazioni

Spal-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Federico Chiesa
Federico Chiesa - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Spal-Fiorentina, match valido per la trentottesima giornata della Serie A 2019/2020. Le due squadre sono già con la testa all’anno prossimo con i ferraresi, retrocessi nel campionato cadetto, che proveranno a chiudere a testa alta. Dall’altra parte la Viola proverà invece a dare continuità alla goleada inferta al Franchi al Bologna. Calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 1 agosto, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI SPAL – Negli spallini mister Di Biagio orientato a rilanciare Thiam tra i pali. In difesa ci sarà il trio Cionek-Vicari-Salomon, le fasce poi saranno occupate da Strefezza (in pole su D’Alessandro) e Fares. Davanti Di Francesco cerca conferma per supportare Petagna. Assente Reca, non recupera poi Floccari, mentre i noti indisponibili sono Berisha, Castro, Sala e Cerri.

QUI FIORENTINA – Mister Iachini cambia ancora l’attacco Viola: sale la candidatura di Cutrone, invece è in dubbio la presenza di Ribery, che accusa ancora il fastidio muscolare accusato a Roma. A centrocampo Duncan andrà a sostituire lo squalificato Ghezzal, mentre tra i pali ci sarà ancora Terracciano viste le precarie condizioni fisiche di Dragowski.

Le probabili formazioni di Spal-Fiorentina:

SPAL (3-5-2): Thiam; Cionek, Vicari, Salamon; Strefezza, Murgia, Dabo, Missiroli, Fares; Petagna, Di Francesco.
Ballottaggi: Thiam 55%-Letica 45%
Squalificati:
Indisponibili: Berisha, Sala, Reca, Castro, Floccari, Cerri

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Duncan, Dalbert; Cutrone, Chiesa.
Ballottaggi: Cutrone 55% – Ribery 45%
Squalificati: Ghezzal
Indisponibili: Dragowski, Benassi

SportFace