[the_ad id=”10725″]
A Pescara la situazione sta sfuggendo da qualsiasi controllo. Nella notte intorno alle 3.30, l’auto del presidente della squadra abruzzese Daniele Sebastiani è stata data alle fiamme, lungo la Riviera Nord. L’azione è stata senz’altro di natura dolosa, come hanno potuto accertare le forze dell’ordine intervenute immediatamente sul luogo dell’incendio.
Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco che hanno avuto modo di verificare i danni subiti anche da un’altra vettura posteggiata vicino a quella del presidente Sebastiani. Il gesto è soltanto l’ultimo di una vera e propria escalation che, negli ultimi giorni, ha avuto come protagonisti i dirigenti della società biancazzurra.
È noto che la squadra allenata da Massimo Oddo non stia disputando un buon campionato, con la sua ultima posizione a soli 9 punti. Durante la partita di domenica scorsa contro la Lazio, terminata con la pesante sconfitta in casa per 2-6, erano stati esposti striscioni contro Sebastiani e il tifo organizzato aveva contestato duramente la gestione della società.
Nel dopo-partita, il presidente degli adriatici aveva addirittura considerato l’ipotesi di lasciare il suo posto. L’episodio di questa notte ha aggiunto un’altra brutta pagina a questa vicenda e, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, il numero uno abruzzese avrebbe detto: “Sono indignato, a fine anno lascio la società”.