Serie A

Serie A 2018/2019, Torino-Juventus: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Joao Cancelo
Joao Cancelo - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Juventus, gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. I bianconeri sono ampiamente in testa alla classifica, e arrivano al derby della Mole con una certa tranquillità nonostante l’importanza della partita. La sconfitta di Berna contro lo Young Boys ha sicuramente svegliato la squadra di Allegri, che vuole riprendere a fare bene. I granata si trovano al sesto posto, stanno giocando un ottimo campionato e non arrivano certo già battuti alla partita in programma sabato alle ore 20:30. Il match sarà trasmesso su Dazn, mentre Sportface.it seguirà l’evento con una diretta scritta aggiornata minuto per minuto.

QUI TORINO – Sono al completo gli uomini di Walter Mazzarri, che proveranno a fermare la corazzata bianconera nonostante sulla carta siano sfavoriti. Ballottaggio tra De Silvestri e Ola Aina sulla destra nel 3-4-1-2, mentre Baselli e Soriano si giocano il posto da trequartista dietro a Iago Falque e Belotti.

QUI JUVENTUS – Bentancur squalificato, i soli Kean e Barzagli assenti sicuri ma Khedira e Benatia in forte dubbio. Dovrebbe tornare Emre Can titolare in linea con Pjanic e Matuidi, proprio per sostituire il connazionale ex Real Madrid. In attacco solito tridente Dybala-Mandzukic-Cristiano Ronaldo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meite, Rincon, Ansaldi; Baselli; Iago Falque, Belotti.
BALLOTTAGGI: De Silvestri 55% – Aina 45%; Baselli 55% – Soriano 45%
INDISPONIBILI:
SQUALIFICATI:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
BALLOTTAGGI: Dybala 60% – Douglas Costa 40%
INDISPONIBILI: Barzagli, Kean, Khedira, Benatia, Cancelo
SQUALIFICATI:

SportFace