Serie A

Serie A 2018/2019, Napoli-Torino: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Stadio San Paolo - foto di C.R. CC 3.0 Unported

Le probabili formazioni di Napoli-Torino, match della ventiquattresima giornata della Serie A 2018/2019 in programma domenica 17 febbraio alle ore 20:30 con diretta tv in esclusiva su Sky Sport. Un match tutto da seguire, con gli uomini di Ancelotti chiamati a continuare la marcia verso il secondo posto alle spalle di una Juventus al momento lontana. Walter Mazzarri invece torna da grande ex al San Paolo, con il suo Toro che sogna la zona Europa League. Sportface.it vi racconterà la partita in tempo reale con pagelle, video, highlights, moviole, aggiornamenti e molto altro ancora.

QUI NAPOLI – Ancelotti potrebbe anche confermare l’undici andato in campo a Zurigo, anche se Hysaj insidia Malcuit sulla fascia destra. Da verificare le condizioni di Verdi e Mertens, mentre saranno sicuri assenti Mario Rui e Albiol: spazio in difesa a Maksimovic.

QUI TORINO – Quasi sicuramente Mazzarri dovrà fare a meno di Djidji, probabile l’impiego di Moretti in difesa al suo posto. Tornano a disposizione N’Koulou e Zaza, che si gioca un posto per far coppia con Belotti. Ballottaggio anche a centrocampo tra Meitè e Lukic, con il primo favorito.

Le probabili formazioni

Napoli: Meret; Malcuit, Koulibaly, Hysaj, Ghoulam; Allan, Fabiàn Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Milik.

Squalificati: –
Indisponibili: Mario Rui, Albiol, Mertens (in dubbio), Verdi (in dubbio)
Ballottaggi: Malcuit-Hysaj 55%-45%; Milik-Mertens 65%-35%;

Torino: Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Meitè, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.

Squalificati: –
Indisponibili: Djidji
Ballottaggi: Meitè-Lukic 60%-40%: Falque-Zaza 60%-40%;

SportFace