Serie A

Serie A 2018-19, Empoli-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Jens Stryger Larsen
Jens Stryger Larsen - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Empoli-Udinese, match della dodicesima giornata di Serie A 2018-19 in programma alle 15:00 di domenica 11 novembre. Allo Stadio Castellani è tempo di verdetti soprattutto per i padroni di casa a caccia disperata di punti dopo le ultime buone prestazioni. Stesso discorso per l’Udinese che non vuole sprofondare in classifica e cerca tre punti esterni. Sarà Dazn a trasmettere in diretta televisiva questo match mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle e le parole dei protagonisti.

EMPOLI – Spazio al collaudato 4-3-2-1 con Zajc e Krunic alle spalle di Caputo, unica punta. Acquah, Bennacer e Traore i favoriti a vestire una maglia a centrocampo mentre resta indisponibile Rodriguez.

UDINESE – Conferma per il 3-5-1-1 con De Paul alle spalle di Lasagna. Pussetto e Stryger Larsen dovrebbero essere i designati ad occupare le due corsie laterali mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Opoku, Troost-Ekong e Samir.

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli; Acquah, Bennacer, Traore; Zajc, Ucan; Caputo
Ballottaggi: Ucan 60% – Krunic 40%;
Indisponibili: –
Squalificati: –

Udinese (3-5-1-1): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Samir; Pussetto, Fofana, Mandragora, Behrami, Stryger-Larsen; De Paul; Lasagna
Ballottaggi: Musso 60% – Scuffet 40%; Behrami 60% – Barak 40%
Indisponibili: Teodorczyk, Pezzella, Badu
Squalificati: –

SportFace