Serie A

Serie A 2017/2018: Verona-Benevento, le formazioni ufficiali dell’ottava giornata

Verona 2017-2018
Verona 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Benevento, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Per entrambe le squadre diventa fondamentale vincere questa sera, in quello che è un vero e proprio scontro salvezza. La squadra di casa ha raccolto fin qui solamente 3 punti, l’ultimo nel rocambolesco pareggio contro il Torino grazie al penalty realizzato da Pazzini. Gli ospiti invece sono ancora a secco; Mister Baroni rischia seriamente di essere esonerato se oggi non dovesse arrivare un risultato positivo.

Pecchia schiera dal primo minuto Pazzini, ad affiancarlo Cerci e Valoti. Bessa ritrova il campo dal primo minuto e va completare il centrocampo assieme a Romulo e Fossati. Baroni da fiducia al giovane Lombardi nel tridente con Iemmello e Parigini.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares; Romulo, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Valoti. All.Pecchia.

Benevento (4-3-3): Brignoli; Venuti, Djimsiti, Antei, Letizia; Memushaj, Cataldi, Chibsah; Lombardi, Iemmello, Parigini. All. Baroni.

SportFace