Serie A

Serie A 2017/2018, Napoli-Milan: data, orario e diretta tv

Stadio San Paolo - foto di C.R. CC 3.0 Unported

Grande anticipo al San Paolo dopo la sosta per le nazionali: Napoli-Milan infatti andrà in scena sabato 18 novembre alle 20:45, in una sfida valevole per la tredicesima giornata della Serie A 2017/2018. Il match sarà trasmesso in diretta tv sia da Sky Sport che da Premium Sport.

L’incontro sulla carta appare molto difficile per il Milan, che sta vivendo un momento molto difficile sia dal punto di vista dei risultati che del gioco. I rossoneri cercheranno comunque riscatto contro un Napoli dai due volti: vincente e convincente in campionato, molto più fallace in Champions dove la qualificazione agli ottavi è in serio dubbio. I partenopei di Maurizio Sarri sono però davanti a tutti in classifica e quest’anno sembrano davvero voler puntare a quello Scudetto tanto sognato dai tifosi azzurri.

Sportface.it vi farà vivere la sfida tra Napoli e Milan con le probabili formazioni e le scelte ufficiali dei due allenatori, oltre al livescore, i video e gli highlights, le pagelle e le dichiarazioni dei protagonisti alla vigilia del match e dopo il fischio finale.

SportFace