Serie A 2017/2018, Cagliari-Genoa: le formazioni ufficiali dell’ottava giornata

Mattia Perin - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Cagliari-Genoa, match valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2017-18. Alla Sardegna Arena i rossoblu tornano tra le mura amiche per affrontare il Grifone nel programma domenicale alle ore 15:00. Il Cagliari dovrà porre fine alla striscia di tre sconfitte di fila, senza segnare, intrapresa a fine settembre. Genoa ancora in cerca della prima vittoria stagionale a fronte di risultati tutt’altro che soddisfacenti tra i quali spiccano solamente i pareggi con Chievo e Sassuolo.

Nel corso della passata stagione entrambe le squadre hanno vinto l’impegno casalingo con il Cagliari che si è imposto per 4-1 il 15 gennaio 2017 ed il Genoa vittorioso per 3-1 il 21 agosto 2016. Il ‘Grifone’, però, non vince in Sardegna dal 14 novembre 2010 quando Andrea Ranocchia firmò l’unico gol della gara per lo 0-1 esterno.

Le formazioni ufficiali

Cagliari – Cragno; van der Wiel, Romagna, Pisacane, Padoin; Ioniță, Cigarini, Barella; João Pedro; Farias, Pavoletti

Genoa – Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Rigoni; Galabinov

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.