Serie A

Serie A 2017-18, Torino-Roma: le formazioni ufficiali della nona giornata

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Torino-Roma, match valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2017-18. Grande appuntamento allo Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 15:00 di domenica 22 ottobre, sfida aperta fra i granata ed i giallorossi.

Match importante per i sogni europei di entrambe le formazioni con la squadra di Eusebio Di Francesco che è reduce dall’esaltante 3-3 contro il Chelsea in Champions League. In campionato, però, la Roma deve tornare immediatamente alla vittoria dopo lo 0-1 interno subito dal Napoli nell’ottavo turno. Il Toro, invece, non trova il successo dal 20 settembre avendo registrato 2 pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre partite.

Nel corso della passata stagione da segnalare una vittoria per parte, entrambi i successi arrivati fra le mura amiche (4-1 Roma e 3-1 Torino). I giallorossi non vincono in casa dei granata dal 14 aprile 2013 quando Pablo Daniel Osvaldo e Erik Lamela fissarono il punteggio sul 2-1 a fronte dell’unica rete dei padroni di casa segnata da Rolando Bianchi.

Le formazioni ufficiali

Torino (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Baselli, Rincon; Iago Falque, Ljajic, Niang; Sadiq

Roma (4-3-1-2): Alisson; Florenzi, Jesus, Moreno, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Nainggolan; Dzeko, El Sharaawy

SportFace