Serie A

Serie A 2017-18, Sassuolo-Verona: le formazioni ufficiali della 14ª giornata

Le formazioni ufficiali per Sassuolo-Verona, match valevole per la quattordicesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Alle ore 18:00 di sabato 25 novembre al Mapei Stadium andrà in scena la sfida importante fra i neroverdi e l’Hellas in chiave salvezza.

QUI SASSUOLO – La rocambolesca vittoria a Benevento ha dato morale alla formazione di Cristian Bucchi che tornerà alla ‘Città del Tricolore’ per affrontare una diretta avversaria nelle zone basse della classifica del massimo campionato. Il 16° posto non soddisfa i tifosi e la dirigenza che quest’oggi pretenderanno un’altra vittoria nel tentativo di dare una svolta ad un avvio di stagione tutt’altro che positivo.

QUI VERONA – Sconfitte e numerose beffe. Il Verona di Fabio Pecchia continua a dispensare un buon gioco ma nei momenti clou delle gare concede troppo agli avversari per poi farsi rimontare proprio come è accaduto nell’ultima uscita contro il Bologna. Una trasferta insidiosa ma tanto importante perché in caso di vittoria l’Hellas si porterebbe a quota 9 punti assieme al Genoa, in attesa dell’impegno del Grifone contro la Roma.

I PRECEDENTI – Sassuolo e Verona non s’incontrano dalla stagione 2015-16 quando i neroverdi vinsero il confronto interno: l’Hellas, invece, non trionfa a Reggio Emilia dal 2 febbraio 2014 per 2-1.

Le formazioni ufficiali

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Matri, Politano.

Verona (4-3-3) – Nicolas, Caceres, Heurtaux, Caracciolo, Fares, Romulo, Buchel, Zuculini, Valoti, Verde, Cerci

SportFace