Serie A 2017-18, Milan-Cagliari: data, orario e tv

Ricardo Rodriguez - Foto Sportface

Data, orario, come vedere in tv e tutto quel che c’è da sapere su Milan-Cagliari, gara della seconda giornata di Serie A 2017-18 a San Siro. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 27 agosto per la prima casalinga in campionato dei rossoneri. La sfida sarà visibile su Sky Sport e su Premium Sport ma in alternativa Sportface.it vi proporrà un livescore con tanto di pagelle al fischio finale per farvi vivere tutte le emozioni di questo appuntamento.

Le due squadre arrivano da risultati opposti dopo l’esordio stagionale. Il Milan ha superato per 3-0 il Crotone, il Cagliari ha perso con lo stesso risultato allo Stadium dalla Juventus. Chi la spunterà?

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia