[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per Juventus-Inter, il big match che mette in palio il provvisorio primo posto in classifica nella 16a giornata di Serie A 2017-18. Le formazioni ufficiali vengono rese note circa un’ora prima del fischio d’inizio, affidato all’arbitro Paolo Valeri di Roma 2 e in programma alle ore 20.45 di sabato 9 dicembre 2017. All’Allianz Stadium di Torino c’è in palio molto di più dei canonici tre punti: sarà una vera e propria prova di forza tra bianconeri e nerazzurri.
QUI JUVENTUS – Due gravi assenze in casa bianconera: out Buffon e Lichtsteiner, al loro posto in campo Szczesny e De Sciglio. Allegri intenzionato a riconfermare il 4-3-3 che tanto bene ha fatto contro il Napoli, cambiano però alcuni interpreti.
QUI INTER – Spalletti prova a dar fiducia a chi ha vinto le ultime partite, mandando in campo la squadra migliore in questo momento. Icardi ha colpito quasi sempre i bianconeri quando li ha incrociati, a lui e a Perisic sono richiesti gol pesantissimi questa sera.
Le formazioni ufficiali di Juventus-Inter:
Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Mandzukic
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi