Probabili formazioni

Sassuolo-Udinese: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Domenico Berardi
Domenico Berardi - Foto Roberto Martinelli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese, match valido per la trentottesima giornata della Serie A 2019/2020. Non ci sarà alcuna posta in gioco, oltre alla chance di mettere nel fienile gli ultimi tre punti di questo campionato. Gli uomini di De Zerbi vogliono toccare quota 54 punti mentre quelli di Gotti, oltre a riscattare il ko interno contro il Lecce, hanno nel mirino quota 45 punti. Calcio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 1 agosto, diretta tv in esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go, queste le possibili scelte dei due allenatori.

QUI SASSUOLO – Nell’attacco neroverde Haraslin e Traorè si giocano il posto di Boga, che non è al meglio per noie fisiche. In difesa nuova chance in arrivo per Toljan e Magnani, con Muldur che potrebbe nuovamente tirare il fiato. Bourabia, contende una maglia a centrocampo a Magnanelli. Squalificato Obiang, in dubbio Chiriches, Defrel e lo stesso Boga.

QUI UDINESE – Compagine friulana che ritrova Stryger Larsen in seguito alla squalifica. Troost-Ekong si candida per guidare la difesa con al suo fianco Becao e Samir, insidiati da De Maio. Sulla fascia destra occasione per Ter Avest, in mezzo al campo si rivedrà Fofana dall’inizio. Davanti Okaka resta insidiato da Nestorovski per far coppia con Lasagna.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Magnani, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo
Ballottaggi: Bourabia 55% – Magnanelli 45%, Haraslin 55% – Traoré 45%
Squalificati: Obiang
Indisponibili: Romagna, Chiriches (in dubbio), Boga (in dubbio), Defrel (in dubbio)

UDINESE (3-5-2): Musso, Becao, Troost-Ekong, Samir; Ter Avest, Fofana, Walace, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna
Ballottaggi: Troost Ekong 55% – De Maio 45%, Becao 55% – De Maio 45%, Okaka 55% – Nestorovski 45%
Squalificati:
Indisponibili: Prodl, Nuytinck, Jajalo, Mandragora, Teodorczyk (in dubbio)

SportFace